Marmellata di Arance Tarocco
ESAURITA

Il prezzo originale era: 5,00 €.Il prezzo attuale è: 4,50 €.

La marmellata di Arance Tarocco è una confettura siciliana fatta con arance coltivate localmente. Ha un sapore dolce e agrumato con un tocco amarognolo e una consistenza cremosa con pezzetti di scorza. È fatta con ingredienti naturali e senza conservanti ed è ottima a colazione su toast o con formaggi e yogurt.

Confezione da 250 gr

Esaurito

COD: SA7554CF Categoria: Tag: , , , ,

La rossa Siciliana

Appena aperto il barattolo, si sprigiona un intenso profumo di arance fresche e mature, con note agrumate e leggermente speziate. Il sapore è dolce e allo stesso tempo vivace, con un piacevole retrogusto amarognolo tipico delle arance tarocco. La consistenza è cremosa e vellutata che donano una piacevole consistenza.

Ingredienti:

La marmellata è prodotta con arance tarocco siciliane al 100%, coltivate e raccolte nella terra di Sicilia. Non sono presenti conservanti, coloranti o aromi artificiali. Solo zucchero e succo di limone vengono aggiunti per esaltare il gusto naturale delle arance.

Abbinamenti:

La marmellata di arance tarocco è perfetta per la prima colazione, spalmata su pane fresco o fette biscottate. È ottima anche per accompagnare formaggi stagionati o yogurt. Può essere utilizzata anche per farcire crostate, torte e dolci.

Produzione:

La marmellata è prodotta in Sicilia con metodi artigianali, utilizzando solo materie prime di alta qualità. Le arance vengono raccolte a mano e lavorate fresche per mantenere intatto il loro sapore e le loro proprietà nutritive.

In sintesi:

La marmellata di arance tarocco è un prodotto di alta qualità, dal gusto intenso e autentico. È un prodotto genuino e artigianale, perfetto per chi ama i sapori della Sicilia.

Consiglio:

Provatela con un formaggio di capra stagionato o con una ricotta fresca.

Peso 0,250 kg
Dimensioni 7,5 × 7,5 × 7 cm

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Marmellata di Arance Tarocco
ESAURITA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *